iaru
Tempo di lettura: 2 minuti

Obiettivo
Supportare l’autoaddestramento amatoriale nelle radiocomunicazioni, incluso il miglioramento delle capacità operative amatoriali, lo svolgimento di indagini tecniche e l’intercomunicazione con altri radioamatori in tutto il mondo, in particolare le stazioni della sede centrale della società membro IARU , utilizzando le bande dei  160, 80, 40, 20, 15 e 10 metri.

Date
Il secondo fine settimana completo di luglio, a partire da sabato a 1200 UTC e fino a domenica a 1200 UTC . Entrambe le stazioni operatore singolo e multiplo possono funzionare per l’intero periodo di 24 ore.

Scadenza per l’invio delle iscrizioni Le iscrizioni devono essere inviate entro e non oltre sette (7) giorni dalla fine del concorso. La presentazione elettronica dei registri Cabrillo deve essere effettuata tramite l’app Web a https: // contest -log -submission .arrl .org / . I Log in formato Cabrillo dovranno essere  inviati come allegati all’e-mail devono essere inviate a IARUHF @ iaru. Org . Gli invii dei log  cartacei devono essere timbrati entro la scadenza.

Inviando un registro ai IARU HF World Championship , il concorrente accetta che il registro possa essere aperto al pubblico.

Premi

Verrà rilasciato un certificato per la voce con punteggio elevato in ciascuna categoria in ciascuna zona ITU , ciascun paese DXCC e ogni sezione ARRL .
Un attestato di partecipazione sarà assegnato a ciascuna stazione della sede centrale della società membro IARU e ad ogni stazione del Consiglio di amministrazione e del Comitato esecutivo regionale.
I premi per il livello di conseguimento saranno assegnati a coloro che effettuano almeno 250 QSO o con un totale moltiplicatore di 75 o più.
I certificati sono disponibili solo online all’indirizzo http: // concorsi .arrl .org / c e r t i f i c a t e s php.
Per ulteriori informazioni , visitare la pagina del campionato mondiale ARRL IARU HF .

Contatti
contests@arrl.org or +1 860 594‑0232IARU
 HF World Championship

Please follow and like us: