iaru
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Consiglio di Amministrazione della IARU ha nominato Martin Sach, G8KDF, Coordinatore Globale dell’EMC. Martin succede a Tore Worren, LA9QL, che ha prestato servizio in questa posizione di volontario dal 2017.

La compatibilità elettromagnetica (CEM) è una sfida importante per tutti i servizi di radiocomunicazione. I radioamatori subiscono un aumento delle interferenze causate da emissioni indesiderate in radiofrequenza provenienti da un’ampia varietà e da un numero sempre più elevato di dispositivi elettronici.

La missione del coordinatore dell’EMC della IARU è di garantire che le preoccupazioni e le esigenze dei radioamatori siano affrontate efficacemente negli organismi internazionali di normalizzazione, in particolare il CISPR e l’UIT, nonché nelle organizzazioni regionali di telecomunicazioni e a livello nazionale attraverso le società aderenti alla IARU. Aiutare nello sforzo è una rete di volontariIl Consiglio di Amministrazione della IARU ha nominato Martin Sach, G8KDF, Coordinatore Globale dell’EMC. Martin succede a Tore Worren, LA9QL, che ha prestato servizio in questa posizione di volontario dal 2017.

La compatibilità elettromagnetica (CEM) è una sfida importante per tutti i servizi di radiocomunicazione.

I radioamatori subiscono un aumento delle interferenze causate da emissioni indesiderate in radiofrequenza provenienti da un’ampia varietà e da un numero sempre più elevato di dispositivi elettronici. La missione del coordinatore dell’EMC della IARU è di garantire che le preoccupazioni e le esigenze dei radioamatori siano affrontate efficacemente negli organismi internazionali di normalizzazione, in particolare il CISPR e l’UIT, nonché nelle organizzazioni regionali di telecomunicazioni e a livello nazionale attraverso le società aderenti alla IARU. Aiutare nello sforzo è una rete di volontari Il Consiglio di Amministrazione della IARU ha nominato Martin Sach, G8KDF, Coordinatore Globale dell’EMC. Martin succede a Tore Worren, LA9QL, che ha prestato servizio in questa posizione di volontario dal 2017.

La compatibilità elettromagnetica (CEM) è una sfida importante per tutti i servizi di radiocomunicazione. I radioamatori subiscono un aumento delle interferenze causate da emissioni indesiderate in radiofrequenza provenienti da un’ampia varietà e da un numero sempre più elevato di dispositivi elettronici.

La missione del coordinatore dell’EMC della IARU è di garantire che le preoccupazioni e le esigenze dei radioamatori siano affrontate efficacemente negli organismi internazionali di normalizzazione, in particolare il CISPR e l’UIT, nonché nelle organizzazioni regionali di telecomunicazioni e a livello nazionale attraverso le società aderenti alla IARU. Aiutare nello sforzo è una rete di volontari con esperienza nel campo dell’EMC

Il presidente della IARU Tim Ellam, VE6SH, ha osservato: “Il Consiglio Amministrativo della IARU è grato per la leadership di Tore e per la sua disponibilità a continuare a contribuire a questo lavoro vitale. 

Siamo fortunati che qualcuno così qualificato come Martin sia disposto a prendere le redini. Ha già rappresentato efficacemente la IARU in importanti incontri internazionali e siamo ansiosi di lavorare ancora più a stretto contatto con lui.”

I radioamatori di tutto il mondo sostengono il lavoro della IARU attraverso l’adesione e il coinvolgimento nelle società nazionali membri della IARU. Lo IARU ha bisogno di volontari qualificati in questo e in altri campi. Per maggiori informazioni, visita https://www.iaru.org/about-us/working-for-iaru/.

Please follow and like us: