Tempo di lettura: < 1 minuto

Buongiorno,
a grande richiesta e con piacere Vi comunichiamo che anche la Contest University Italy riparte in sicurezza il prossimo Sabato 5 Settembre.

Al Centro Fiera di Montichiari ritorna l’appuntamento con la Fiera dell’Elettronica, la mostra mercato dedicata agli appassionati di informatica, hi-tech, computer, video, HI-FI e radio d’epoca, componentistica ed attrezzature per il radiantismo.

Avremo una nuova edizione della CTU nella mattina di sabato, con relatori interessanti e argomenti tecnologici che hanno da sempre caratterizzato questo evento nelle scorse edizioni.

L’ingresso questa volta sarà gratuito (compreso nell’ingresso fiera) e non sarà necessaria nessuna registrazione sul sito.
Abbiamo allestito la sala della manifestazione rispettando le normative vigenti per il COVID-19, i posti sono ridotti a circa 150 e terminata la capienza della sala non sarà possibile avere accesso all’evento.


L’agenda della giornata sarà la seguente:

09.45 Apertura CTU
  a cura di Romeo IK2EAD e Stefano IK2QEI
   
10.00 Riflessioni sul mondo del contest e mutazione della partecipazione nel lockdown
  Relatore: Filippo IZ1LBG
   
10.30 Il nuovo Italian Contest Club, presentazione
  Relatore: Michele IZ1YPF
   
11.00 Contesting dall’Asia, esperienze, racconti e punti di vista
  Relatore: Alberto VR2XAN – IV3TAN
   
11.45 Premiazione Contest ARI DX, Sezioni e Coppa ARI – Edizione 2019
  Premiazione IOxHQ Go!!!!!! 2020
  A cura di Filippo IZ1LBG
   


Speriamo di avervi fatto una gradita sorpresa con questa comunicazione, anche se vi chiediamo di scusarci in quanto è molto vicino all’evento, ma come ben potete capire in questi ultime settimane lo scenario degli eventi è in continua evoluzione, quindi abbiamo cercato di fare del nostro meglio.

Vi ringraziamo molto e speriamo di vedervi il prossimo week end.

73, CTU Staff Italia.

Please follow and like us: